God_Seiya_Wars


TRAME GSW5
Poll choicesVotesStatistics
Marcia infernale mitologia nipponica1 [50.00%]
Nemesi1 [50.00%]
Pantheon nordico0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

TRAME GSW5, Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
Marco di Sagitter
view post Posted on 1/2/2013, 19:35 by: Marco di Sagitter




Ecco, ora funziona :B):!

Ad ogni modo passo a spiegare il voto, per i suddetti motivi:
Partendo dal Pantheon Nordico, non ho votato il 1° per il fatto dei combattimenti che ci impensieriranno poco, per cui non vorrei che fosse poco 'coinvolgente' specie dopo questa, magnifica, ad Atlantide :B):!
Sul punto 2 non l'ho votato perché è l'idea di estraniarci dai miti conosciuti che mi da dubbi: poi certo è perché del folclore nipponico ne so poco o meglio nulla e mi troverei troppo spaesato...
Sul 3 che ho invece votato: mi intriga l'idea del salto generazionale che immagino non sarà incruento, poi dal nome della Dea della Vendetta sembrerebbe riguardare più da vicino il Pantheon Greco, ma potrei in parte sbagliarmi; ma per caso si tratterà anche di un salto temporale, tipo giusto per rendere almeno apprendisti i figli di Alixia e Tetis? Perché questo sarebbe un po' il 'punto debole' di questa trama... non che dispiaccia però mi farebbe strano, tutto qui.

Comunque, se passerà la 3° ipotesi, è possibile per noi Giocatori fare una preferenza circa il destino di alcuni PG famosi da 'mandare in pensione' senza però causa morte in guerra (se poi sarà la guerra la causa dello 'sfoltimento')? Perché se lo fosse, io ma soprattutto Lella, candideremmo per un ritiro incruento :lol:, Milo e Tetis soprattutto in virtù del figlio Dag da crescere, ma anche perché oltre a piacerci questi 2 PG, ci siamo pure affezionati, soprattutto Lella per via della lunga gestione dei suddetti ^_^!

Infine se posso dire avendo or ora già votato, avrei pensato, o meglio fantasticato a questo suggerimento, che però ti anticipo potrà sembrarti pià un mio 'sogno ad occhi aperti' che un suggerimento 'costruttivo': comunque, visto che gestirei nella prossima GSW5 tutti i PG che sto gestendo or ora, Giulio compreso, per cui immagino, viste le implicazioni di un Angelo disceso in Abred, che la sottotrama che potrebbe riguardarlo potenzialmente potrà essere un punto capace di creare inattesi sviluppi rispetto alla trama principale, il mio 'sogno ad occhi aperti' si legherebbe alla trama del Pantheon Nordico. Poiché di detto Pantheon è molto interessante il tema del Ragnarok, la fine del mondo per i norreni, magari ci si poteva legare alla fine del mondo dei cristiani, ergo a Lucifero e soci :woot:!
Ma posso immaginare che il tema Apocalisse-Demonio e soci sia già stato da te pensato, magari per ora solo abbozzato, per trame future, ergo non so quanto potrà esserti utile questo mio suggerimento :unsure:!

Riassumendo: a meno di altre idee che per ora non trovo, e fatto salvo il mio suggerimento, io ho puntato per il punto 3, Nemesi ;)!
 
Top
9 replies since 1/2/2013, 19:10   177 views
  Share