God_Seiya_Wars


TRAME GSW5
Poll choicesVotesStatistics
Marcia infernale mitologia nipponica1 [50.00%]
Nemesi1 [50.00%]
Pantheon nordico0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

TRAME GSW5, Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
Mega Man84
view post Posted on 1/2/2013, 22:16 by: Mega Man84




Uhm, per me sono tutti e tre punti molto interessanti!
Per Pantheon nordico che s'intende? Perchè ad esempio già la stessa Asgard sarebbe rappresentabile come nordica, dato che fra i God warrior c'è perfino un guerriero rappresentante Thor :unsure: e sono controllati direttamente da Odino, padre degli dei nordici e di Thor e Loki!
Poi non ho capito perchè in Saint seiya sia considerato quasi un dio "minore", anche inferiore a Poseidone, quando nel mito nordico è pure chiamato "padre degli Dei"... potrebbe essere l'equivalente vichingo di Zeus! ;)

Il punto 3 m'ispira per il cambio generazionale; come Marco mi chiedo se ci sia un salto temporale, cioè vedendo i PG conosciuti invecchiati ed altri maturati; in questo caso non ci sono motivi per farli morire e rimarrebbero come maestri, appunto, oppure personaggi di sfondo.
Intuisco che a sparire saranno i vecchi protagonisti della serie originale, come i Gold saint (già rinati una volta), a parte forse Aquarius dato che Hyoga è ancora giovane... o no? Inoltre dovrebbe almeno fare da maestro ad un nuovo Cignus! :P

Il punto 2... non ho idea di cosa ci troveremmo di fronte, ma potrebbe essere interessante se spiegasse perchè alcuni nemici giapponesi sono già apparsi ad Atlantide :woot:
 
Top
9 replies since 1/2/2013, 19:10   177 views
  Share