God_Seiya_Wars


TRAME GSW5
Poll choicesVotesStatistics
Marcia infernale mitologia nipponica1 [50.00%]
Nemesi1 [50.00%]
Pantheon nordico0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

TRAME GSW5, Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
Mega Man84
view post Posted on 1/2/2013, 22:48 by: Mega Man84




Ahahah, dai mica per forza deve basarsi sui SS Omega per i nuovi saint! :D Anche perchè mi pare sia uno spin-off (la continuazione vera è Next dimension -_- ), non che abbia importanza per noi dato che abbiamo riferimenti anche a Lost canvas e Episode G :P
Però bhe, comunque i personaggi li plasmiamo appunto noi! Kouga è solo un nome ed il suo carattere, essendo un ragazzino sarà in un certo modo, però come io ho "modificato", seppur ovviamente col tempo, il carattere di Kagaho, si può fare lo stesso per i nostri personaggi! ;)

Ps. dato che non conoscevi la precedente guerra sacra in paradiso, inizialmente Kagaho era il normale "lupo solitario" che combatteva per fatti suoi, complice anche il fatto che in paradiso ogni combattimento era a sè stante; a parte un paio di occasioni, quando ci sono stati due angeli potentissimi che abbiamo combattuto in coppia, ed io per sorte del caso ero insieme al Sigfried di Paolo, amico in real... :lol:
Verso la fine si è diciamo aperto, forse condizionato dalla "bontà" degli angeli stessi, però finita la guerra e tornato da Hades le ha prese da lui per aver difeso Alasdair, che è innamorato di Alixia e vorrebbe vivere in pace con lei (effettivamente è stato accontentato! :P Però non può più volare... :lol: ), quindi è tornato più o meno quello di prima, anche se non malvagio, tuttavia la sua confusione inizialmente l'ha fatto agire\parlare quasi ingenuamente, oppure a volte mandava quasi a cagare gli altri (quand'eravamo nella prigione di Polophillax... :lol: ) però ha sempre dato il suo aiuto, anche se non si capiva se per collaborazione o perchè faceva comodo anche a lui :shifty:

Ah, inizialmente in fatto di statistiche pure era una "pippa", lv 13 con cosmo bassissimo, ma poi Marino ha giustamente pensato un ricalcolo di punti exp. più sensato per i personaggi e la situazione è cambiata, per molti in positivo, altri in negativo ma di poco! ;)

Ora come puoi vedere è cambiato drasticamente, anche più di com'era in paradiso forse, dato che qua non c'è l'aura di "bontà" a condizionarlo! :D
 
Top
9 replies since 1/2/2013, 19:10   177 views
  Share