God_Seiya_Wars

GIOCATORI CONFUSI, I miei personaggi non vengono citati nella mdm, cosa devo fare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2016, 19:06
Avatar

Divinità

Group:
Administrator
Posts:
2,970
Location:
Gambolò (PV)

Status:


Una questione che salta di tanto in tanto fuori è proprio questa..., normalissima per chi si avvicina al nostro gioco per la prima volta... -_-
Palesata da alcuni in questi giorni e indubbiamente 'sentita' anche da altri...

Accade, non troppo raramente, che, soprattutto quando più personaggi siano citati nella medesima parte della mail, non tutti vengano citati nella mail del master mettendo i giocatori nell'imbarazzante situazione: cosa faccio fare ai miei pg? :P

Come è facilmente immaginabile, non è sempre possibile, per esigenze di trama, inserire una parte per ogni personaggio, dando comunque per scontato che si leggano anche le altri parti, quelle che non riguardano direttamente i propri PG, almeno della mdm.
Se da un lato è indubbiamente spiazzante, dall'altro può essere fonte di giocate del tutto libere (nei limiti del regolamento, naturalmente :P ).

Perchè succede tutto ciò?
Come già detto non è colpa di nessuno...
La trama non sempre si trova ramificata in maniera tale da racchiudere ogni singolo personaggio in un suo ramo... :shifty:

Stupitemi! ^_^
Lo stupirmi rende sempre... :shifty: :shifty: :shifty:

In questa parte che forse vi ha spiazzati effettivamente cosa si poteva/può fare?

- Non è possibile partire con il nuovo turno degli scontri perchè nuove vicende si sono scatenate e occorre, almeno parzialmente, scioglierle...
- la parte del nostro Jarvan, non era mica 'prevista'! :P Che ne sapevo io che volesse andare lì? :P :P :P Eppure ha improvvisato 'ottenendo' quel che ha 'ottenuto'...
- Zaira è scomparsa, Kazim la cerca, molti gli hanno risposto di non averla vista, dove potrà essere? Certo la scalinata è ora il primo posto che venga in mente...
- Non è che vi è scappato altro? :shifty:
 
Contacts  Top
klaus711
view post Posted on 15/1/2016, 00:57




Sono completamente nuovo ai PBEM [questo è il mio primo] e devo dire la verità: spesso il fatto di non essere citato direttamente nella master mail mi spiazzava: non sapevo cosa fare!
Passando il tempo, però, credo di aver imparato a dare pochi freni alla fantasia e devo dire che il risultato non mi dispiace :P
 
Top
1 replies since 14/1/2016, 19:06   46 views
  Share