God_Seiya_Wars

ROAD TO GSW8LE, Preparazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2021, 17:07
Avatar

Divinità

Group:
Administrator
Posts:
2,970
Location:
Gambolò (PV)

Status:


Ciao a tutti,
in questo momento di transizione, come già detto, avremmo intenzione di sviluppare una LIMITED EDITION (anche se la precedente esperienza similare è durata tanto quanto un’ edizione normale).
Nel contempo volevamo testare alcune cose e dare il modo ai giocatori di svilupparsi alcune parti.
Fondamentalmente avrete dei temi da sviluppare o da creare voi stessi per ampliare alcuni punti di vostro interesse inerenti il vostro o il comune background.
Le regole sono le solite con piccole ‘novità’ per il caso.
• Avete libero sfogo sullo sviluppo della trama ma non potete mai andare contro il background comune. Dato che non è semplice conoscere tutto lo scibile, chiedete pure e comunque le vostre mail saranno sottoposte ad autorizzazione prima di divenire ‘ufficiali’.
• Sarete sempre voi a muovere eventuali nemici. Se si tratta di personaggi già esistenti dovrete chiederne l’assegnazione prima dell’utilizzo. Se si tratta di personaggi nuovi dovrete creare una brevissima scheda come quelle che trovate sul forum riferite ai PNG.
• Prima di iniziare dovete chiedere se ci sono informazioni da sapere per lo sviluppo di una specifica trama
• Tutto quanto necessario si svilupperà all’inizio sul forum, una volta partiti si proseguirà normalmente via mail
• Per ogni informazione siamo a disposizione
• Tendenzialmente sarebbe meglio, in caso abbiate più personaggi, che li facciate partecipare il meno possibile alla stessa trama.

Ecco le trame da cui eventualmente si può partire:

• Che fine hanno fatto gli dei
• Il Grande Tempio ancora sotto Hades
• Misteri nella Sesta Casa
• La ricostruzione dei vari templi

Per ora mi vengono in mente questi…, a voi altre eventualità
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2021, 14:10
Avatar

Divinità

Group:
Administrator
Posts:
2,970
Location:
Gambolò (PV)

Status:


Comincio io...

Io vorrei sviluppare una trama che porti alla ricostruzione dell'ordine di Poseidone.

Quindi come PNG vorrei trovare i marine mancanti.
LYMNADES, SEAHORSE, KRISAORE
Penso di utilizzare loro come 'nemici' quindi nulla di che in questo campo.
poi vedo che succederà.... :P :P :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2021, 20:20
Avatar

Guaritore di Asclepio

Group:
Administrator
Posts:
93

Status:


Perfetto, io avevo già in mente di mettere in atto la "ricostruzione" dell'Oracolo di Delfi, e quindi di fare più o meno come te.
Più che altro per ritrovare le muse scomparse.
Di conseguenza pensavo di prendere come nemici:
- Carla di Tersicore
- Caroline di Urania
- Elegia di Calliope
- Enya di Euterpe

Per Safis e Kyros pensavamo di costruire qualcosa per fargli smettere questa pena dei genitori XD
Però mi sembra troppo banale prendere i guerrieri degli Inferi...ci devo pensare su

Gli altri rimangono in stand-by, almeno per queste due trame, se no non si riescono ad approfondire bene.
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 21:12
Avatar

Divinità

Group:
Administrator
Posts:
2,970
Location:
Gambolò (PV)

Status:


Nessun problema, come detto devi solo creare i personaggi non ancora esistenti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2021, 08:04
Avatar

Divinità

Group:
Administrator
Posts:
2,970
Location:
Gambolò (PV)

Status:


Come al solito alcune idee si sviluppano man mano, tiro fuori dal cappello anche gli spectre KAGEBOOSHI, NAGA e ATAVAKA
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2021, 11:17
Avatar

Guaritore di Asclepio

Group:
Administrator
Posts:
93

Status:


Perfetto, io in questo weekend vedo un attimo di vedere i png per Safis e Kyros.

Ho invece delle domande da farti:
- Due giocatori possono pensare di creare una storia insieme? Perché Martina vorrebbe interagire con i miei
- Giulia invece mi ha chiesto se per utilizzare certi personaggi deve comunque comunicare tutto tramite mail e se, nel caso, durante la trama, può pensare in un secondo momento di farne apparire altri oltre a quelli che aveva già comunicato.
In qualsiasi caso entrambe mi hanno comunicato che inizieranno da settimana prossima.

Per quanto riguarda me invece, è una domanda simile a quella di Martina, ovvero, può succedere che, ad esempio Anya o Kyros possono entrare in contatto con Febo per un certo motivo, oppure le storie in queste caso sono completamente distaccate?

Più che altro così lo tengo a mente per tutta la designazione della trama.

Grazie mille in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 18:09
Avatar

Divinità

Group:
Administrator
Posts:
2,970
Location:
Gambolò (PV)

Status:


Si certo, possibilissimo narrare insieme. Decidete pure voi come organizzarvi, se mandare una mail unica o due o più separate.

Più che altro comunicare i personaggi prima serve solo ad evitare che servano ad altri e si crei così confusione. Peer tutto ciò è meglio utilizzare il forum e lasciare la mailinglist solo per le mail vere e proprie. Poi puoi farne uscire finchè vuoi se non ci sono problemi ad utilizzarli e vengono 'assegnati.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2021, 13:59
Avatar

Guaritore di Asclepio

Group:
Administrator
Posts:
93

Status:


Eccomi con dei cambi di programma:
Giulia e Martina si uniscono a me di conseguenza Faerilla, Anya e Noxa cercheranno insieme di ricostruire i loro Pantheon.
Oltre alle muse che avevo detto (le riscrivo)
- Carla di Tersicore
- Caroline di Urania
- Elegia di Calliope
- Enya di Euterpe
Inseriamo:
-Thor di Miogaror
-Drow di Shadow
-Earhearth di Vampire

Mentre a questo punto, lasciamo un attimo da parte Kyros e Safis, ed Eric inizia l'avventura con Krahtos e seleziona:
-Aah di Osiride
-Harendotef di Horus
-Inanna di Iside
-Khufu di Sobek
-Nephtys di Selkis
-Teshup di Seth

In settimana (se non oggi) già lui risponde, io inizio il prossimo fine settimana :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 16:42
Avatar

Divinità

Group:
Administrator
Posts:
2,970
Location:
Gambolò (PV)

Status:


Un solo problema..., ok per le simbologie..., ma i nomi che avete fatto sono di gente morta! ^_^
Ogni personaggio che non è già apparso, va creato.
Gli spectre ci sono tutti..., ma sono gli unici!

Personalmente vedo solo complicato ricostruire in un unica trama più di un pantheon..., però potete pure risucirci.

Ricordo che le mail verranno valutate dal punto di vista del background se coerenti ;)
Chiedete pure per ogni dubbio in proposito
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2021, 18:18
Avatar

Guaritore di Asclepio

Group:
Administrator
Posts:
93

Status:


Ok allora teniamo solamente le muse e i due spectre.

Per Krahtos invece tiene solamente Iside, Osiride, Horus, Seth e Selkis

In questo caso il background, parlo delle muse, possiamo farle che non sono mai o quasi-mai entrate in contatto con i pantheon?
Oppure dobbiamo metterci comunque un legame?
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 21:25
Avatar

Divinità

Group:
Administrator
Posts:
2,970
Location:
Gambolò (PV)

Status:


In che senso?
Se sono consapevoli del loro stato devono conoscere i pnatheon se ancora insesperte no problem...
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2021, 21:31
Avatar

Guaritore di Asclepio

Group:
Administrator
Posts:
93

Status:


Perfetto :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 10:48
Avatar

Guaritore di Asclepio

Group:
Administrator
Posts:
93

Status:


Eccomi,
ho iniziato a mandarti tramite mail le schede fatte da Eric di Humaak, per le altre schede dell'altra role ti faccio sapere nel weekend.
 
Top
12 replies since 28/2/2021, 17:07   69 views
  Share