God_Seiya_Wars

GUERRIERI SIOUX, I guerrieri devoti a Wakonda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2021, 11:26
Avatar

Guaritore di Asclepio

Group:
Administrator
Posts:
93

Status:


La loro esistenza è sempre stata devota alla natura e al Grande Spirito WAKONDA che mantiene l’equilibrio delle forze naturali.
Sono riusciti a sopravvivere all’invasione delle culture occidentali e si sono rifugiati nei luoghi più oscuri delle grandi pianure nordamericane.
Vivono,come popolo nomade e le armature vengono trasmesse dai genitori ai figli, non ci possono essere guerrieri esterni alla loro tribù di origine.
Non esiste un vero santuario, per loro il luogo sacro è la natura.
Vivono in tende ed emigrano ogni volta che si sentono messi in pericolo dal mondo esterno.
Dopo l’arrivo dell’esercito di guerrieri di Texcatlipoca tentanto di negare il loro appoggio alla sua causa, ma, senza potersi ribellare, vengono avvelenati con il Tlacotli.
Da quel momento diventano delle marionette guidate da Texcatlipoca.
L’unico modo di liberarli dalla maledizione è la loro completa sconfitta.

***********************************************************

NADIE dell’OCA DELLE NEVI
Segno: Oca delle nevi
Data di nascita: 01/01/1990 (Capricorno)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Sacrificio ai ghiacci: Nadie investe i nemici con una tempesta di ghiaccio che, in certi casi, riesce anche a congelare completamente i nemici, rendendoli statue di ghiaccio viventi.
- Mente congelata: con grande velocità si avvicina al nemico senza togliergli gli occhi di dosso e, concentrandosi completamente sulla vista, nel momento in cui lo sfiora, la mente dell’avversario viene congelata: ogni suo attacco, pensiero o volontà viene arrestata.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo la guerriera può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito dell’Oca delle nevi a difendere la guerriera. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche della guerriera, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico atletico, dall’altezza di 1.75 m, dai lunghi capelli bianchi e dagli occhi color ghiaccio , Nadie ha da sempre vissuto nella tribù Sioux. La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di blu che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami bianchi che formano delle piume. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: l’Oca delle nevi.
E’ stata una delle ultime a cedere alla volontà di Texcatlipoca a causa della sua grande forza di volontà.

******************************************

HUYANA della LONTRA
Segno: Lontra
Data di nascita: 12/02/1989 (Acquario)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Brina del nord: innalzando il cosmo e appoggiando le mani sul suolo, trasforma il terreno facendolo divenire ghiacciato e scivoloso, riuscendo a imprigionare al suolo i nemici.
- Rugiada aurea: si forma una parete d'acqua davanti alla guerriera che, a contatto con i colpi nemici, si disfa lanciandosi contro gli avversari. L'acqua inizia a cambiare colore, divenendo dorata, prima di colpire i nemici. A contatto con il nemico l'acqua diventa acida e inizia a corroderlo.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo la guerriera può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito della Lontra a difendere la guerriera. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche della guerriera, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico atletico, dall’altezza di 1.60 m, dai corti capelli neri e dagli occhi color grigio, Huyana ha da sempre vissuto nella tribù Sioux. La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di grigio che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami gialli che formano delle gocce. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: Lontra.
A causa della sua infinita voglia di scoprire il mondo, è stata una delle prime a cadere vittima delle volontà di Texcatlipoca.

******************************************

CHASCHUNKA del Lupo
Segno: Lupo
Data di nascita: 05/03/1990 (Pesci)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Furia della Grande Madre : innalzando il cosmo un’onda gigante si forma dietro al guerriero. Successivamente l’onda prende la forma di una giovane donna che, dopo qualche attimo, si scaglia contro i nemici sommergendoli.
- Abisso : il terreno sotto ai nemici inizia a divenire liquido facendoli sprofondare come nelle sabbie mobili. Se il guerriero viene risucchiato del tutto rischia di annegare.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo il guerriero può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Lupo a difendere il guerriero. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche del guerriero, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico muscoloso, dall’altezza di 1.85 m, dai capelli corvini e dagli occhi color blu profondo, Chaschunka ha da sempre vissuto nella tribù Sioux. La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di azzurro che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami grigi che formano degli artigli. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: Lupo.
Nel momento della caduta del Pantheon sotto le forze di Texcatlipoca era lontano dai territori della tribù, al ritorno, dopo una estenuante battaglia, ha dovuto inginocchiarsi anche lui alle volontà del Dio.

******************************************

TSE del Falco
Segno: Falco
Data di nascita: 17/04/1988 (Ariete)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Vendetta terrestre: il guerriero pesta con forza un piede a terra e il terreno inizia a tremare e creparsi fino ad arrivare al nemico. Successivamente il terreno sotto all’avversario si spacca facendo fuoriuscire degli spuntoni di roccia affilati che infilzano il nemico.
- Volo degli astri: il guerriero accende il cosmo e alza le mani verso il cielo. Di seguito Tse, formando un campo magnetico tra le mani, richiama tutte le rocce della zona creando un'enorme sfera di detriti che impregna del suo cosmo rendendoli luminosi. Infine il guerriero scaglia le rocce contro i nemici: più detriti colpiscono gli avversari, più diventano letali.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo il guerriero può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Falco a difendere il guerriero. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche del guerriero, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico possente, dall’altezza di 1.90 m, dai lunghi capelli beige, che tiene sempre legato in una crocchia, e dagli occhi color giallo, Tse ha da sempre vissuto nella tribù Sioux. La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di marrone che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami verdi che prendono forma di foglie di Edera. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: il Falco.
A causa della sua saggezza, è stato uno degli ultimi a cedere alle volontà di Texcatlipoca.

******************************************

HASSUN del Castoro
Segno: Castoro
Data di nascita: 18/05/1985 (Toro)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Gabbia eterna: il guerriero si scaglia contro l’avversario, ma invece che colpirlo, inizia a girarci intorno con estrema velocità.
Successivamente si scansa e, nel terreno calpestato, inizia a innalzarsi una barriera di pietra inscalfibile che circonda il nemico e lo imprigiona.
- Trappola letale: il guerriero richiama le energie terrestri facendo nascere dal suolo dei pseudo alberi vicino al nemico, successivamente gli stessi iniziano a intrappolare gli arti dell’avversario per poi iniziare a tirare dalle parti opposte, fino a quando il nemico viene letteralmente “strappato” in due.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo il guerriero può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Castoro a difendere il guerriero. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche del guerriero, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico possente, dall’altezza di 1.95 m, dai capelli verdastri e dagli occhi color beige, Hassun ha da sempre vissuto nella tribù Sioux ed è il guerriero più anziano. La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di verde muschio che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami marroni che prendono forma di rami. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: il Castoro.
E’ il guerriero più anziano che combatte per il pantheon, difatti viene visto come un ”primus inter pares”. E’ il fratello maggiore del guerriero del Corvo, quando quest’ultimo era stato preso di mira per essere colpito dall’esercito di Texcatlipoca, Hassun lo ha difeso cadendo lui sotto le volontà del Dio. Purtroppo però, il suo gesto ha avuto poco valore: suo fratello minore sarebbe caduto qualche momento dopo.

******************************************

ADSILA del Cervo
Segno: Cervo
Data di nascita: 14/06/1993 (Gemelli)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Controllo della natura: la guerriera si concentra sulla natura circostante, riuscendo a prendere il controllo di qualsiasi elemento di flora e fauna. Successivamente ordina agli animali e/o piante di difenderla o di attaccare l'avversario.
- Legami vitali: la guerriera unisce tramite un ramo di edera, che cresce sul polso sinistro dell'avversario, la propria vita alla sua. Con l'unica pecca che solo il nemico può subire gli stessi danni che lancia alla guerriera. Adsila, difatti, non può essere offesa dal suo stesso attacco.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo la guerriera può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Cervo a difendere la guerriera. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche della guerriera, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico atletico, dall’altezza di 1.65 m, dai capelli biondi con sfumatura rosa e dagli occhi color verde, Adsila ha da sempre vissuto nella tribù Sioux.
La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di verde smeraldo che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami rosa che prendono forma di petali. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: il Cervo.
Insieme alla guerriera della Lontra, è stata una delle prime a cadere alle volontà di Texcatlipoca.

******************************************

LOOTAH del Picchio
Segno: Picchio
Data di nascita: 02/07/1990 (Cancro)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Catene ardenti: il guerriero evoca dal terreno delle scie di fuoco che si estendono fino al nemico intrappolandogli i polsi e, come catene, non gli danno possibilità di movimento. La tecnica, oltre a far trattenere l’avversario, gli provoca ingenti danni per le scottature del fuoco che lo intrappola.
- Ultimo respiro: tramite il suo cosmo Lootah emette una coltre di zolfo che si propaga sui nemici ustionandoli e facendoli soffocare, fino a portarli alla morte.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo il guerriero può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Picchio a difendere il guerriero. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche della guerriera, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico snello, dall’altezza di 1.75 m, dai capelli rossi e dagli occhi color neri, Lootah ha da sempre vissuto nella tribù Sioux.
La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di rosso fuoco che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami gialli che prendono forma di fiamme. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: il Picchio.
Dopo un arduo scontro è caduto sotto il volere di Texcatlipoca.

******************************************

PAYTAH del Salmone
Segno: Salmone
Data di nascita: 12/08/1992 (Leone)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Geyser infuocato : il guerriero, concentrandosi, riesce a richiamare la lava che risiede negli strati sotto terra, fino a quando si crea un cratere sotto ai piedi del nemico dalla quale fuoriesce con una gran spinta la lava che sbatte in aria il nemico dopo averlo bruciato.
- Visione divina: Paytah chiude gli occhi e, dopo aver concentrato in essi tutte le sue energie, li riapre pieni di energia lucente che investe i nemici accecandoli e ferendoli a causa della potenza della luce emessa.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo il guerriero può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Salmone a difendere il guerriero. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche della guerriera, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico atletico, dall’altezza di 1.80 m, dai capelli biondo cenere e dagli occhi color marrone, Paytah ha da sempre vissuto nella tribù Sioux.
La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di rosso bordeaux che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami marrone chiari che prendono forma di lapilli vulcanici. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: il Salmone.
E’ stato uno degli ultimi a cadere al volere di Texcatlipoca.

******************************************

TALUTAH dell’Orso bruno
Segno: Orso bruno
Data di nascita: 19/09/1991 (Vergine)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Esercito lucente: la guerriera evoca un centinaio di sfere di luce attorno ai nemici, se vengono solamente sfiorate da essi, esplodono tutte insieme travolgendo il nemico ferendolo gravemente, se non eliminandolo.
- Artigli implacabili: Talutah concentra il suo potere sulle mani dalle quali si creano degli artigli invisibili che, per la loro lunghezza, riescono a colpire il nemico da lontano, senza che lo stesso si accorga da cosa stia venendo colpito.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo il guerriero può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito dell’Orso bruno a difendere il guerriero. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche della guerriera, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico snello, dall’altezza di 1.65 m, dai capelli biondo cenere e dagli occhi color marrone, Talutah ha da sempre vissuto nella tribù Sioux.
La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di rosso corallo che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami arancione chiaro che prendono forma di stelle. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: l’Orso bruno.
E’ stata una delle prime a cadere sotto le volontà di Texcatlipoca.

******************************************

CHOGAN del Corvo
Segno: Corvo
Data di nascita: 15/10/1990 (Bilancia)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Controllo delle correnti: Chogan riesce a prendere il potere sui venti con una doppia possibilità, o indirizzare sul nemico le correnti gelide, con la quale lo congela, oppure le correnti roventi con la quale l’avversario viene bruciato.
- Fortezza del vento: il guerriero evoca una barriera di vento che, oltre ad assorbire i colpi, può essere mossa contro l’avversario che ne viene travolto e viene sbalzato via.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo il guerriero può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Corvo a difendere il guerriero. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche del guerriero, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico atletico, dall’altezza di 1.80 m, dai capelli verde chiaro e dagli occhi color grigi, Chogan ha da sempre vissuto nella tribù Sioux.
La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di viola scuro che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami bianchi che prendono forma di correnti d’aria. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: il Corvo.
E’ il fratello minore del guerriero del Castoro, che lo aveva difeso quando era stato preso di mira per essere colpito dall’esercito di Texcatlipoca, cadendo però sotto le volontà del Dio. Purtroppo però, il suo gesto ha avuto poco valore: difatti Chogan cadde anche lui sotto il potere del nemico qualche istante dopo.

******************************************

KIWIDINOK del Serpente
Segno: Serpente
Data di nascita: 18/11/1991 (Scorpione)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Respiro letale: la guerriera evoca forti raffiche di vento che prendono forma di serpenti che lanciano sul nemico schizzi di veleno letali.
- Figlia del tuono: Kiwidinok si impregna del suo cosmo e inizia così a riempirsi di elettricità. Grazie a queste scariche riesce ad aumentare la propria velocità e agilità, inoltre, ogni volta che colpisce il nemico in questo stato gli provoca delle potenti scariche elettriche.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo la guerriera può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Serpente a difendere la guerriera. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche della guerriera, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico atletico, dall’altezza di 1.78 m, dai capelli rossi con riflessi viola e dagli occhi color azzurro, Kiwidinok ha da sempre vissuto nella tribù Sioux.
La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di viola vinaccia che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami verdi che prendono forma di ali. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: il Serpente.
Kiwidinok è stata una delle ultime a cadere alle volontà di Texcatlipoca poiché era lontana dal pantheon durante l’attacco dei guerrieri nemici.

******************************************

TAIPA del Gufo
Segno: Gufo
Data di nascita: 09/12/1992 (Sagittario)
Luogo di nascita: Sud-Dakota
Località di addestramento: grandi pianure americane - Sud-Dakota
Maestri: ?
Colpi segreti:
- Tempesta perfetta: Taipa innalza il cosmo verso il cielo facendolo così oscurare da nubi oscure, successivamente, iniziano a cadere potenti fulmini che colpiscono l’avversario senza lasciargli scampo.
- Gabbia elettrica: la guerriera si concentra sul nemico ed evoca intorno ad esso una gabbia quadrata composta di elettricità. La letalità non è solamente nel toccare le aste della gabbia, ma anche nelle scariche elettriche che percorrono l’interno della gabbia e che possono colpire l’avversario all’interno, portandola ad essere una vera trappola mortale.
- Richiamo dello spirito: nel momento di estremo pericolo la guerriera può mettere in atto questa tecnica urlando al cielo e toccando il talismano che indossa. Al suo cospetto appare lo spirito del Gufo a difendere la guerriera. Se lo spirito viene sconfitto, viene dichiara la disfatta anche della guerriera, nella maggior parte dei casi sopraggiunge a quel punto la morte.

Dal fisico atletico, dall’altezza di 1.73 m, dai capelli castani scuri con riflessi biondi e dagli occhi color smeraldo, Taipa ha da sempre vissuto nella tribù Sioux.
La sua armatura, come quelle dei suoi compagni d’armi, è in tessuto e richiama varie tonalità di viola ametista che si mescolano alla perfezione tra di loro, l’intero completo ha dei ricami gialle che prendono forma di fulmini. Sul pettorale dell’armatura è inserito un amuleto, simile a un totem, che ricorda il suo animale simbolo: il Gufo.
Taipa è stata una delle ultime a cedere alle volontà di Texcatlipoca a causa della sua immensa forza di volontà.
 
Top
0 replies since 28/2/2021, 11:26   10 views
  Share